L'applicazione verrà presentata al pubblico martedì 19 settembre alle ore 18,30 nel corso di un evento organizzato al Campus di Credit Agricole (via San Bartolomeo 40/A, a Piacenza).
Rivisiteremo il concetto di Nft, cioè non-fungible token (gettone non fungibile o gettone non riproducibile), che rappresenta l’atto di proprietà e il certifi cato di autenticità di un bene unico, digitale o fi sico. Vorremmo applicarlo al mondo immobiliare.
Una serata tra alta cucina e imprenditoria italiana d’eccellenza. Nella serata di lunedì 17 aprile nel ristorante del Croara Country Club, con un’iniziativa intitolata ESPERimenti ed organizzata da da RM Digital Marketing in collaborazione con Eticasa. Ospite d’onore di questa esclusiva esperienza di degustazione e confronto, Federico Grom, co-founder della celebre e omonima catena di gelaterie, titolare della cantina Mura Mura e del ristorante Radici.
Sublimare l’etica è il comportamento principale dell’agenzia immobiliare Eticasa, una denominazione che fonde le parole etica e casa. La realtà di recente costituzione si muove basandosi su lunga esperienza nel settore che è sfociata anche in una sala Cinetica. Offre alla clientela comodità, marketing interno specializzato, maggiori guadagni, un’offerta vantaggiosa valevole ancora per alcuni mesi, trasparenza con documenti ben comprensibili e agenti immobiliari solo professionali.
Un’agenzia immobiliare – sede fisica in via Emilia Pavese - «costruita come start up innovativa e società Benefit - chiarisce Rossetti – con un concetto che ruota attorno a tecnologia e multimedialità e si rivolge a chi ha bisogno di vendere e acquistare casa; noi permettiamo che questa operazione sia più semplice
“Cercare casa con il sorriso”. Ieri sera all’interno della meravigliosa cornice dell’ex chiesa del Carmine è nata ufficialmente l’agenzia immobiliare Eticasa basata su innovativi strumenti di analisi per facilitare la compravendita di case puntando sulla tecnologia e sulla comodità.